Per gli amanti del vino e dei tour enogastronomici alla scoperta dei sapori, delle tradizioni e soprattutto del buon vino, nasce EaTinerari un progetto creato in collaborazione con Eataly e Liberi Tutti che permette di passare una vacanza all’insegna di Bacco e anche di farsi una cultura sui prodotti enologici italiani.
[sniplet ADSENSE]
EaTinerari non sono altro che speciali smartbox che all’interno contengono vari itinerari all’insegna del vino che vi permetteranno di visitare vigne e cantine in vari parti d’Italia e conoscere la storia di ogni vino, senza farsi mancare una buona dose di assaggi e gustose cene con prodotti locali. EaTinerari vi porterà alla scoperta dei più pregiati vini italiani come il Chianti, il Barolo, il Brunello, la Malvasia, il Passito, il Lambrusco, Sangiovese, Verdicchio, il Prosecco e il Nero d’Avola attraverso visite guidate di vigne e aziende.
EATALY: SMARTBOX EATINERARI, PACCHETTI VIAGGIO ENOGASTRONOMICI
EaTinerari comprende tre tipologie di vacanza tra cui poter scegliere: La scampagnata, L’esperienza o La vacanza gustosa tra agriturismi, degustazioni e molto altro. Per saperne di più, potete vedere il sito ufficiale.