In occasione del Natale 2011, a Napoli, riapre l’Ice Park, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che negli ultimi anni era diventato un appuntamento per i cittadini del capoluogo campano. Il debutto è fissato per il 23 dicembre e rispetto agli anni passati, l’Ice Park di Napoli resterà allestito fino all’8 marzo. La pista di pattinaggio sul ghiaccio verrà allestita sotto agli spalti del Maschio Angioino, la fortezza situata nel centro storico della città partenopea.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di una pista di 20×30 metri dove troviamo anche un villaggio di Natale con casette in legno, dove i bambini potranno intrattenersi con degli spettacoli di animazione oppure seguire attentamente le esibizioni sul ghiaccio di veri professionisti della danza. Quest’anno, all’Ice Park potranno accedere anche le scolaresche gratuitamente in alcuni orari a loro riservati, ma principalmente resta un luogo dove ritrovarsi in questo periodo natalizio e trascorrere in allegria qualche giornata.
Gli orari di apertura dell’Ice Park a Napoli sono dalle ore 10:00 alle ore 24:00 con noleggio dei pattini che è di 6 euro, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.