Harley Davidson compirà 110 anni nel 2013, ma il noto marchio americano ha deciso di iniziare già le celebrazioni. Per un anno intero si farà festa e ci saranno diverse iniziative in giro per il mondo, persino a Roma. A partire dallo scorso 4 settembre, in occasione dell’inizio dell’European Bike Week 2012, sono iniziate le celebrazioni per il mito che compirà 110 anni. Proprio durante quell’evento, sono state esposte in anteprima le HD 110th Anniversary: 1200 Custom, Electra Glide Ultra Limited, Heritage Softail Classic, Fat Boy Special, Road King e Super Glide Custom.
[sniplet ADSENSE]
Oltre all’appuntamento che si è tenuto fino al 9 settembre scorso nella cittadina austriaca di Faak am See, ci saranno altre tappe dove si festeggerà la mitica Harley-Davidson. Da segnare in agenda sono le tappe di Roma e Milwaukee, rispettivamente a giugno e agosto dell’anno prossimo; la festa nella Capitale si terrà dal 13 al 16 giugno 2013, mentre nella città del Wisconsin (Stati Uniti) sarà ad agosto.
Per quanto riguarda l’evento romano, si parla già di una tenda Harley-Davidson al Faaker See dove poter degustare cibo come in un tipico ristorante capitolino, dove i camerieri servono ai tavoli in toga. Ulteriori dettagli sull’anniversario di Harley Davidson e sui relativi eventi potete consultare il sito ufficiale.