Aperitivo a Formentera, locali dove fare l’happy hour

Estate è anche sinonimo di aperitivo; ogni luogo in cui si trascorrono le vacanze estive troviamo moltissimi locali dove fare l’happy tour. Oltre che in Italia, l’aperitivo è una moda che ha spopolato anche all’estero, specialmente in quelle località di vacanza di massa, dove ogni anno si ritrovano giovani provenienti da ogni parte del mondo. Uno dei fulcri del divertimento in Europa sono senza dubbio le Isole Baleari, con Ibiza e Formentera. Qui è un pullulare di locali e discoteche che ogni giorno propongono happy hour al tramonto e sulla spiaggia, con in sottofondo musica.

[sniplet ADSENSE]

A Formentera, tra i locali più trendy troviamo Flipper & Chiller, situato a Platja Migjorn, sulla spiaggia di Es Arenals, dotato di terrazza sul mare dove sorseggiare favolosi cocktail e farsi coccolare da musica chillout; non possiamo poi non menzionare Piratabus sempre sulla spiaggia di Es Arenals, dove oltre a cocktail è possibile sorseggiare fresche birre e degustare le tapas spagnole con musica rock come sottofondo.

Altri locali a Formentera dove fare l’aperitivo sono Amore e Iodio sulla spiaggia di Es Calò e Rigatoni sulla spiaggia di Es Pujols dove oltre a poter assaporare prelibatezze italiani è possibile imbattersi in personaggi famosi; da menzionare sono anche il 10.7 sulla spiaggia di Platja de Migjorn, locale molto chic della stilista italiana Patrizia Pepe, e Blu Bar sempre sulla spiaggia di Platja de Migjorn dove spesso c’è anche musica dal vivo. Per ulteriori dettagli sui vari locali dove fare l’aperitivo a Formentera potete consultare qui.