Chi non ha mai sofferto della sindrome da Jet Lag dopo un lungo viaggio in aereo? Nausea, mal di testa, spossatezza, sono tutti sintomi molto fastidiosi a cui bisogna abituarsi dopo aver viaggiato in aereo, soprattutto per i voli intercontinentali che vanno da ovest verso est. Per affrontare e combattere il jet lag arriva Jet Lag Rooster un portale molto utile e innovativo che ha lo scopo di aiutare i viaggiatori a superare la stanchezza derivante dal fuso orario.
[sniplet ADSENSE]
L’utilizzo del sito Rooster è molto semplice e per certi versi anche divertente. Basta collegarsi al portale e comunicare al sito il tipo di volo che dovrete affrontare e le vostre abitudini in fatto di sonno e di veglia. A questo punto Jet Lag Rooster vi fornirà tutte le informazioni e i consigli per evitare il jet lag ancor prima di partire, fornendovi anche informazioni su quando dormire e quando restare svegli.
Avrete anche la possibilità di creare una tabella personale che vi accompagnerà per tutto il viaggio e vi aiuterà a ripristinare il ciclo senza imbattersi in quei fastidiosi sintomi. Provare per credere!