In contemporanea al Salone Internazionale del Mobile 2012, in questi giorni a Milano sarà di scena anche il Fuorisalone, la kermesse dedicata al design e arredamento che si svolgerà nelle vie cittadine, anziché nei padiglioni della fiera. I milanesi amano maggiormente ciò che accade nelle strade del Fuorisalone, piuttosto che ciò che accade ai Saloni, visto che in città troviamo soprattutto un sacco di eventi e appuntamenti mondani.
[sniplet ADSENSE]
La zona di Tortona, nonché quella di Brera e Porta Romana si animeranno in questi giorni con aperitivi, feste nei locali e altro ancora, ma non finisce qui, visto che tra le iniziative del Fuorisalone 2012 troviamo anche mostre, presentazioni e laboratori che coinvolgeranno moltissime persone. Le strade, inoltre, si tingeranno di colori, si illumineranno con luci e verranno addobbate con installazioni realizzate dai più noti designer. Tanti gli eventi e le iniziative all’insegna dell’ecosostenibilità, altre dedicate al design, arredo e novità abitative.
Per consultare l’elenco completo degli appuntamenti in programma, basta collegarsi al sito del Fuori Salone 2012 o addirittura scaricare l’applicazione ufficiale, per avere sempre a portata di mano l’elenco di ciò che succede nei prossimi giorni.