Il weekend scorso a Milano si sono disputate le gare della Coppa del Mondo di sci di fondo all’interno del Parco Sempione. Decine di camion hanno portato tantissima neve a Milano per far si che venissero disputate le gare dove la squadra italiana si è piazzata al terzo posto nella staffetta doppia a sprint. Per gli appassionati di sci di fondo, arriva una splendida notizia, ovvero che per tutta la settimana sarà possibile dilettarsi sulla pista, messa a disposizione per i cittadini milanese.
[sniplet ADSENSE]
Il freddo non manca questi giorni a Milano, dunque gli amanti di questo sport potranno praticarlo all’ombra del Castello Sforzesco per i prossimi giorni. Non bisogna sborsare nulla per sciare sulla pista di sci di fondo a Milano, la quale misura poco più di 600 metri e parte da piazza del Cannone; gli orari di apertura sono tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 19:00.
Al momento le previsioni meteo non mettono a rischio la pista, dunque finché regge, si potrà sciare gratuitamente a Milano, proprio come i grandi campioni di questa specialità hanno fatto sabato e domenica scorsa.