Vacanze in Brasile per la Confederation Cup 2013

Il Brasile si prepara ad ospitare la Confederation Cup 2013. Il Paese carioca sarà teatro di uno degli eventi sportivi più interessanti dell’anno, che vedrà scendere in campo anche la Nazionale Italiana di calcio. La Confederation Cup prenderà il via il prossimo 15 giugno a Brasilia con la cerimonia di apertura e la partita inaugurale Brasile-Giappone che si disputerà presso il Brasilia National Stadium.

[sniplet ADSENSE]

La conclusione dell’evento calcistico, che quest’anno giungerà alla nona edizione, sarà il 30 giugno quando si disputerà la finale al Maracanà di Rio de Janeiro. Diverse le città che saranno teatro delle partite di calcio, da Brasilia a Rio de Janeiro, passando per Fortaleza, Belo Horizonte, Salvador e Recife. Oltre alla FIFA Confederation Cup che si disputerà quest’anno, ricordiamo che i prossimi anni saranno molto speciali per il Brasile, visto che seguiranno i Mondiali di Calcio 2014 e le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

La competizione di quest’anno potrebbe essere un’ottima occasione per concedersi un viaggio in Brasile coniugando calcio e relax, visto che non mancano spiagge bellissime dove trascorrere le vacanze.