Capodanno 2013 a New York: concerto con Coldplay e Jay-Z

Capodanno 2013, cosa fare? Una delle soluzioni migliori e sicuramente più economiche è quella di trascorrere l’ultimo dell’anno in compagnia, scandendo i secondi in piazza assistendo a qualche concerto. In Italia, così come nelle principali città del mondo, l’appuntamento è in centro, dove nella notte di San Silvestro si terranno feste in piazza a suon di musica e divertimento. Tra i tanti appuntamenti spicca il Capodanno in piazza a New York, che da alcuni anni è diventato uno dei più sognati da parte della gente di tutto il mondo.

[sniplet ADSENSE]

Salutare il nuovo anno nella Grande Mela, immersi nella folla di Times Square, è uno dei migliori modi di festeggiare. Quest’anno, oltre al tradizionale appuntamento nel centro di New York, ci sarà anche un concerto che vedrà protagonisti Jay-Z e i Coldplay a Brooklyn. Il 31 dicembre 2012 il rapper newyorchese e la banda inglese si uniranno per dar via ad un memorabile concerto all’interno del Barclays Center di Brooklyn.

Non è la prima volta che Jay-Z e la band di Chris Martin si esibiranno insieme, visto che già nel 2010 sono saliti insieme sul palco a Las Vegas e nel 2012 durante la cerimonia delle Paralimpiadi di Londra.