Anche quest’anno torna Arianteo, il cinema all’aperto a Milano. In diverse location del capoluogo meneghino saranno proiettate pellicole cinematografiche nelle serate estive, il tutto all’aria aperta e sotto il cielo stellato. Oltre al Chiostro dei Glicini in via San Barnaba e al Cortile del Conservatorio Giuseppe Verdi, quest’anno si sono aggiunti il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco e il Cortile di Palazzo Reale in Piazza Duomo.
[sniplet ADSENSE]
Dallo scorso 19 giugno, fino al 14 settembre, sarà possibile godersi il cinema all’aperto a Milano, con proiezioni delle stagioni passate, ma anche film recenti e anteprime. Per gli appassionati di film d’autore italiani e stranieri l’appuntamento sarà all’interno del Chiostro dei Glicini, mentre le famiglie con bambini potranno optare per Palazzo Reale e Castello Sforzesco dove in programmazione ci sono film per bambini al sabato sera, nonché commedie e film per famiglie.
Per quanto riguarda il costo dei biglietti si va dai 6,50 euro per il prezzo intero ai 5,00 euro per il prezzo ridotto; inoltre, l’abbonamento per 10 spettacoli costa 38,00 euro. Maggiori informazioni le potrete trovare su questo sito.