Capodanno 2012 in piazza a Salerno con il concerto di Gianna Nannini

Manca poco più di una settimana al Capodanno 2012 e in Italia ci si prepara a festeggiare in tutti i modi. Uno dei classici appuntamenti, nelle principali città italiane, è il Capodanno in piazza, che ogni volta attira migliaia di persone. Quest’anno, a Salerno, ci sarà un appuntamento certamente da non perdere per chi è della zona. Il Capodanno 2012 in piazza a Salerno sarà in compagnia di Gianna Nannini, la quale terrà un concerto sotto le Luci d’Artista e traghetterà i salernitani verso il nuovo anno.

[sniplet ADSENSE]

La serata verrà presentata da Eleonora Daniele in piazza Amendola, dopodiché la rock star italiana si esibirà sul palco proponendo i suoi più grandi successi. Oltre al Capodanno in piazza a Salerno troviamo anche varie feste nei locali della città, classici veglioni e cenoni di San Silvestro che consentiranno di far festa fino all’alba.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, sia per chi vuole festeggiare senza spendere niente e sia per chi preferisce le grandi feste. Oltre che a Salerno, in un po’ tutta la Costiera Amalfitana troviamo locali e discoteche per feste esclusive.

Capodanno 2012 a Torino in piazza per i 150 anni dell’Unità d’Italia

A poche settimane dal Capodanno 2012, in tutta Italia fervono i preparativi per festeggiare l’ultimo dell’anno. Nelle principali città ci saranno eventi e concerti in piazza che accompagneranno gli italiani dal vecchio al nuovo anno. Per quanto riguarda Torino, ci sarà il Capodanno in piazza con il concerto di Renzo Arbore per il 150° dell’Unità d’Italia.

[sniplet ADSENSE]

Il 31 dicembre saliranno sul palco il cantautore e l’Orchestra Italiana, i quali renderanno omaggio alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia; l’evento di piazza San Carlo si chiama Festa all’Italia, il quale chiuderà in bellezza questo fantastico anno che è stato caratterizzato da molteplici celebrazioni. Renzo Arbore e 15 solisti dell’Orchestra Italiana proporranno dei brani classici, rendendo omaggio anche a personaggi come Totò e Nino Manfredi.

Il Capodanno 2012 a Torino in piazza San Carlo promette davvero bene e sarà certamente spettacolare.