Trenitalia: treno gratis per chi va a Tropea e Capo Vaticano

trenoTrenitalia, durante la stagione estiva, propone l’iniziativa “Al mare in treno”, che consente di vedersi rimborsato i biglietto ferroviario se si raggiungono alcune località balneari della Riviera Romagnola. Ora, però, troviamo un’altra iniziativa messa a punto dall’azienda italiana con la collaborazione di Co.Ge.Tur. Si tratta di “Tropea & Capo Vaticano in treno”.

[sniplet ADSENSE]

Coloro che prenotano un hotel presso una delle località turistiche sopra menzionate, hanno modo di ricevere un rimborso del biglietto del treno di andata fino a 40 euro, per una settimana di soggiorno. Qualora si resta per due settimane a Tropea e Capo Vaticano, viene rimborsato anche il biglietto del treno di ritorno.

L’offerta è valida sul prezzo Base, ma anche Economy e Family, per i treni Frecciargento e Frecciabianca che arrivano nelle stazioni di Lamezia Terme, Vibo Valentia o Rosarno. Inoltre, sono comprese anche le combinazioni con treni regionali con destinazione finale Briatico, Zambrone, Parghelia, Tropea, Santa Domenica, Ricardi. Per queste ultime località, gli hotel che aderiscono all’iniziativa di Trenitalia offrono gratuitamente il transfer a/r. La promo “Tropea & Capo Vaticano in treno” sarà attiva fino al 31 dicembre 2015.