A meno di un mese dal Capodanno 2015 iniziano a delinearsi i programmi nelle città italiane per l’ultima notte dell’anno. In molte piazze da nord a sud della penisola avremo dei concerti interessanti, che vedranno la presenza di artisti di fama nazionale. In Sardegna sarà Caparezza uno dei grandi protagonisti della notte di San Silvestro.
[sniplet ADSENSE]
Il cantautore pugliese animerà la città di Alghero proprio in occasione del Cap d’Any 2015. La città sarda situata nella zona nord dell’isola, festeggerà il Capodanno in grande stile, con la musica di Caparezza. Il concerto del rapper di Molfetta sarà completamente gratuito e trascinerà i cittadini sardi verso l’anno nuovo.
La serata sarà animata anche da uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio lungo il molo. Il Capodanno ad Alghero non proporrà soltanto musica, ma anche mostre, degustazioni, attività per bambini e canti della tradizione algherese. L’1 gennaio 2015, poi, ci sarà il concerto viennese presso il Teatro Civico intitolato “Per chi l’ha visto e per chi non c’era”, dedicato agli amanti della musica classica.