Mentre le vacanze si apprestano ad arrivare al termine per molti, c’è chi ancora deve partire, con settembre che è il mese low cost per concedersi una vacanza in completo relax. Se le mete di mare sono ancora ultra gettonate, non mancano offerte per le grandi capitali del mondo, con New York in cima alle preferenze di questo periodo. Nelle prossime settimane, la Grande Mela si appresta ad ospitare la quarta edizione della Broadway Week, in scena dal 4 al 16 settembre.
[sniplet ADSENSE]
L’ente del turismo di New York (NYC & Company), ha annunciato la nuova edizione di questo appuntamento per gli amanti degli spettacoli teatrali in vista della stagione autunnale. Durante quei giorni sarà possibile acquistare biglietti a prezzi agevolati per oltre una dozzina di spettacoli. La promozione consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno sul sito nycgo.com/broadwayweek, che tra l’altro offre anche un dessert omaggio da degustare in uno dei 25 ristoranti del Theatre District.
Tanti gli spettacoli della nuova stagione, tra cui il musical Disney, “Newsies”, poi “War Horse” tratto dal romanzo di Michael Morpungo e “Nice Work If You Can Get It” con Matthew Broderick. Così come nelle scorse edizioni, anche quest’anno si prospetta sold-out per alcuni degli spettacoli di Broadway, tra cui anche alcuni della passata stagione che hanno riscosso grande successo.