E’ stata inaugurata lo scorso 5 febbraio a Milano la mostra dedicata a Bob Dylan. All’interno delle sale di Palazzo Reale è allestita l’esposizione “BOB DYLAN. The New Orleans Series”, la quale resterà aperta fino al 10 marzo prossimo. In questo mese di febbraio troviamo diversi appuntamenti culturali nella città meneghina e questo con Bob Dylan è senza dubbio uno dei più importanti, che non bisogna assolutamente lasciarsi sfuggire.
[sniplet ADSENSE]
La mostra di Bob Dylan a Milano espone 23 tele che hanno come tema la città di New Orleans degli anni ’40 e ’50, opere ispirate a fotografie di quell’epoca, che mostrano un lato inedito del celebre cantautore ed esprimono il suo animo poetico. Sfortunatamente non ci sarà molto tempo per poter ammirare questa esposizione artistica, dato che per poco più di un mese resterà in città.
Chi fosse interessato a visitare la mostra di Bob Dylan a Palazzo Reale potrà farlo il lunedì dalle ore 14:30 alle ore 19:30, poi martedì, mercoledì venerdì e domenica dalle ore 9:30 alle ore 19:30, mentre giovedì e sabato dalle ore 9:30 alle ore 22:30. Il prezzo del biglietto è completamente gratuito.