Mostre in corso a Milano: calendario di febbraio 2013

Il mese di febbraio 2013 è alle porte e come tutti i mesi Milano propone un sacco di eventi culturali da non lasciarsi sfuggire. Tante le mostre in programma, così come gli spettacoli, ma andiamo a vedere cosa ci aspetterà nelle prossime settimane. Fino al 25 febbraio si potrà ammirare la mostra di Giovanni Bellini a Palazzo Poldi Pezzoli, mentre presso la Rotonda di Via Besana sarà allestita fino alla fine del mese la mostra educativa per bambini intitolata “Equilibrio”, che tratta le tematiche dell’Expo 2015 che si terrà proprio a Milano; all’interno della Fabbrica del Vapore, fino al 17 febbraio, si potrà ammirare la mostra “Body Worlds”, dedicata a coloro che amano l’anatomia e gli organi umani.

[sniplet ADSENSE]

Spostandoci presso la Pinacoteca di Brera sarà di scena fino al 17 febbraio l’esposizione “Il segreto dei segreti. I tarocchi Sola Busca”, mentre alla Triennale di Milano ancora per alcuni giorni, fino al 13 febbraio, si potrà ammirare la mostra “L’architettura del mondo”. Dracula sarà di scena alla Triennale fino al 24 marzo con un’esposizione sul mito dei vampiri nel centenario della morte di Bram Stoker, all’interno del Palazzo Reale troviamo la mostra “Costantino 313 d.C.” fino al 17 marzo, mentre il pittore, grafico e incisore friulano Angiolo D’Andrea sarà in mostra presso le sale di Via Sant’Andrea.

Allo Studio Giangaleazzo Visconti è possibile ammirare fino al 22 marzo l’esposizione artistica di Alighiero e Boetti; presso il Parco Esposizioni Novegro ci sarà una grande mostra mercato di Byblos sabato 9 e domenica 10 febbraio; infine, vi segnaliamo l’esibizione dei Momix in Alchemy dal 26 febbraio al 10 marzo.