Il Marocco è una meta che affascina molti turisti. Negli ultimi tempi sono sempre più numerosi i voli che collegano l’Italia con questo Paese. Una delle novità per l’estate 2014 riguarda l’introduzione dei collegamenti per Béni Mellal. La città della regione del Tadla-Azilal, situata ai piedi del Gebel Tassemit, tra i rilievi del Medio Atlante e la pianura, sarà presto raggiungibile da Milano.
[sniplet ADSENSE]
La compagnia aerea Royal Air Maroc ha deciso di introdurre dei voli dall’aeroporto di Malpensa a partire dal 21 luglio 2014. Si tratterà di collegamenti trisettimanali con partenze fissate nei giorni di lunedì, giovedì e sabato. I voli per Béni Mellal da Milano decolleranno alle ore 15:45 ed arriveranno a destinazione alle ore 18:00, mentre i voli di ritorno partiranno dall’aeroporto marocchino alle ore 10:35 ed atterreranno a Malpensa alle ore 14:45.
Ricordiamo, infine, che il nuovo aeroporto di Béni Mellal è stato inaugurato lo scorso mese di maggio e l’introduzione di questi nuovi voli giunge in seguito all’aumento della richiesta, dato che molti cittadini marocchini risiedono in Italia.