Il 18 febbraio 2012 ci sarà a Milano l’evento BarattaMI, lo Swap Party invernale all’insegna del baratto, del riciclo e dell’ecosostenibilità. Si tratta di un’iniziativa dove scambiare tutto ciò che non si usa più e che noi tutti teniamo in casa nell’attesa che un giorno tornino di moda. Lo Swap Party 2012 a Milano è un modo per barattare abiti vecchi con qualcosa che può essere di nostro gradimento oppure per sbarazzarsi di qualcosa che ormai giace nell’armadio da tempo e che non utilizzate più.
[sniplet ADSENSE]
Una sorta di shopping low cost dove incontrare altre persone che, come voi, saranno lì per lasciare vestiti e scambiarli con altri. Questa iniziativa si terrà sabato 18 febbraio 2012 in Teodosio 19, all’interno della sede dell’Associazione Culturale “Oggi non ho fretta”. Tutti coloro che desiderano partecipare a BarattaMI, dovranno portare 3 capi a testa con il valore minimo di ciascun capo che non deve essere meno di 30 euro; si scambiano vestiti in buono stato, puliti e non danneggiati.
Si va dai capi di abbigliamento alle scarpe, passando per accessori, profumi e occhiali da sole. Lo Swap Party 2012 è anche una festa che prevede una quota di ingresso di 15 euro per coloro che dovranno effettuare scambi e 10 euro per gli accompagnatori; nel prezzo è compreso anche l’aperitivo e il concerto soul di Davide Cabiddu e Carlotta De Lellis. Per maggiori informazioni potrete contattare il numero 349.5575244 oppure scrivere all’indirizzo e-mail morace.francesca@gmail.com.