Arezzo Wave 2013: date, programma e ospiti del festival

Scatterà giovedì 11 luglio 2013 la nuova edizione di Arezzo Wave, che si svolgerà nella città toscana fino a domenica 14 luglio 2013. Il festival musicale si terrà inizialmente presso l’Arezzo Factory all’interno del Parco del Pionta e successivamente presso la frazione Albergo di Civitella in Val di Chiana. Nel corso dell’Arezzo Wave 2013 si terranno incontri letterari, spettacoli danzanti e teatrali, oltre ovviamente alla grande musica che sarà la principale protagonista.

[sniplet ADSENSE]

La maggior parte dei concerti saranno gratuiti, ad eccezione di quelli serali, che avranno dei biglietti a prezzi che non supereranno i 10 euro. Tanti gli artisti presenti all’Arezzo Wave Festival ci saranno Fedez, Marta sui Tubi, Ministri, Max Gazzè ed altri ancora. L’11 luglio 2013 si esibiranno Miguel Y La Muerte, Fumiprofumiì, I Buli, Samcro, Sisyphos, Granturismo e 30 Anni di Ortodossia, mentre il giorno seguente sarà la volta di Avast, Surfin’ Mokeys, Swordfish Project, B:Due e C+C=Maxigross per lo Psycho Stage oltre a Etruschi From Lakota, La Rappresentante di Lista, Invers e Rangleklods per il Main Stage.

Il 13 luglio 2013 si esibiranno Blues Ash of Manhattan, Catch A Fyah e I Matti delle Giuncaie feat. Erriquez della Bandabardò, Plof, Emmecosta, Grimus, The Soul Saylor & The Fuckers, Nobraino e Le Capre a Sonagli; nella serata conclusiva toccherà a In Medias Res, Subwayunderthesea, Ansomia, The Beautiful Bunker, Gatti Mezzi, Unheimlich!, Boxerin Club, Matteo Toni, 77 Bombay Street e Iotatola.

AgrieTour 2011: Salone Nazionale dell’Agriturismo ad Arezzo

Parte oggi la decima edizione di AgrieTour 2011, il Salone Nazionale dell’Agriturismo che si svolge ad Arezzo. La manifestazione, andrà avanti fino al 13 novembre 2011 presso la Arezzo Fiere Congresso in cui ci saranno incontri tra tour operator ed aziende turistiche. Anche quest’anno, la kermesse coinvolgerà oltre 100 espositori rappresentanti il mondo dell’agriturismo, un settore in forte espansione che in tutta Italia conta 20mila strutture.

[sniplet ADSENSE]

Si parlerà di turismo rurale, enti e territori che si occupano di questo settore e ci sarà anche la partecipazione del WWF che presenta una campagna per combattere i cambiamenti climatici e anche le emergie rinnovabili. Non mancheranno eventi dedicati e incontri per promuovere il settore dell’agriturismo in Italia. L’AgrieTour 2011 sarà aperto tutti i giorni fino al 13 novembre, dalle 9,30 alle 19. Le informazioni sui prezzi dei biglietti li trovate sul sito Ufficiale.