Scatterà giovedì 11 luglio 2013 la nuova edizione di Arezzo Wave, che si svolgerà nella città toscana fino a domenica 14 luglio 2013. Il festival musicale si terrà inizialmente presso l’Arezzo Factory all’interno del Parco del Pionta e successivamente presso la frazione Albergo di Civitella in Val di Chiana. Nel corso dell’Arezzo Wave 2013 si terranno incontri letterari, spettacoli danzanti e teatrali, oltre ovviamente alla grande musica che sarà la principale protagonista.
[sniplet ADSENSE]
La maggior parte dei concerti saranno gratuiti, ad eccezione di quelli serali, che avranno dei biglietti a prezzi che non supereranno i 10 euro. Tanti gli artisti presenti all’Arezzo Wave Festival ci saranno Fedez, Marta sui Tubi, Ministri, Max Gazzè ed altri ancora. L’11 luglio 2013 si esibiranno Miguel Y La Muerte, Fumiprofumiì, I Buli, Samcro, Sisyphos, Granturismo e 30 Anni di Ortodossia, mentre il giorno seguente sarà la volta di Avast, Surfin’ Mokeys, Swordfish Project, B:Due e C+C=Maxigross per lo Psycho Stage oltre a Etruschi From Lakota, La Rappresentante di Lista, Invers e Rangleklods per il Main Stage.
Il 13 luglio 2013 si esibiranno Blues Ash of Manhattan, Catch A Fyah e I Matti delle Giuncaie feat. Erriquez della Bandabardò, Plof, Emmecosta, Grimus, The Soul Saylor & The Fuckers, Nobraino e Le Capre a Sonagli; nella serata conclusiva toccherà a In Medias Res, Subwayunderthesea, Ansomia, The Beautiful Bunker, Gatti Mezzi, Unheimlich!, Boxerin Club, Matteo Toni, 77 Bombay Street e Iotatola.