Voli Alitalia: nuovi collegamenti da Roma per l’estate 2013

Dopo EasyJet e Ryanair, anche Alitalia ha deciso di ampliare la sua gamma voli per l’estate 2013. La nostra compagnia di bandiera, reduce da alcune vicissitudini non sempre positive, ha deciso di puntare ora più che mai alle mete turistiche affollate dagli italiani soprattutto durante i mesi estivi. Dopo aver perso il monopolio sulla tratta Milano-Roma, Alitalia si vuole deliziare con alcuni nuovi collegamenti che però partono tutti da Roma Fiuimicino.

[sniplet ADSENSE]‎

Le mete, manco a dirlo, sono molto ghiotte; si va dal Brasile, passando per Turchia, Danimarcae Montenegro. Dal 18 maggio al 7 settembre 2013 sarà attivo il volo Roma–Copenhagen, già presente ma ampliato di domenica oltre che ni giorni di mercoledì e sabato. Dal 16 giugno al 29 settembre sarà la volta del volo Roma – Antalya in Turchia, che una volta a settimana porterà i turisti verso i loghi di vacanza più belli della costa turca.

Dal 1 giugno sarà la volta del volo da Roma a Podgorica che sarà attivo il lunedì, giovedì e sabato, poi dal 15 giugno al 15 settembre si potrà volare da Roma con il volo Roma-Djerba che opererà il sabato e la domenica. Infine da luglio sarà ampliata la rotta Roma – Rio de Janiero con un ulteriore volo che ci porterà direttamente in Brasile.