Posto migliore in aereo: SeatGuru ci spiega quale prenotare

Prenotare il proprio posto in aereo si sta rivelando sempre di più importante per moltissimi viaggiatori. Ci sono ovviamente quei turisti che non badano al posto scelto o assegnato e l’importante è solo arrivare puntuali senza problemi. Per altri passeggeri invece il posto assegnato è quasi una sorta di problema; vicini al finestrino, vicini al corridoio, troppo vicini al bagno o alle uscite di sicurezza. Insomma, per i fanatici del posto migliore in aereo ora arriva un sito che può rivelarsi utile nella scelta del posto.

[sniplet ADSENSE]

Si chiama SeatGuru ed è un portale gestito da TripAdvisor. La funzione di questo sito è semplice; esso offre una vasta panoramica sui posti a sedere di oltre 300 compagnie aeree mostrando una planimetria dei posti a sedere, delle file e di tanti altri dettagli sciocchi come la vicinanza al bagno, la presenza di prese elettriche, la posizione del finestrino per vedere meglio fuori, o addirittura il posto migliore per allungare le gambe o vedere meglio il monitor.

Per ogni aeromobile analizzato a fondo da SeatGuru, ogni posto viene valutato in base ad una scala che va da “Buona” a “Con riserva” e “Povera”. In questo modo avrete più possibilità di scegliere il posto a sedere che meglio si adatta alle vostre esigenze. Provatelo collegandovi a www.seatguru.com.