Crociere Pasqua 2013: offerte di primavera da MSC e Costa

Pasqua 2013 in Crociera, avete mai pensato ad un viaggio da sogno a bordo di una bellissima nave alla scoperta di luoghi spettacolari? L’idea di passare la Pasqua in crociera è abbastanza comune, ma spesso si lascia perdere l’idea pensando che un viaggio in crociera posta costare troppo. In realtà proprio a cavallo di Pasqua sono disponibili numerose offerte per crociere sul Mediterraneo Occidentale ed Orientale, Caraibi, Oriente e Sudamerica. Basta solo scegliere quella preferita e partire!

[sniplet ADSENSE]

Andiamo allora a scoprire le Crociere più belle di Pasqua, che vi ricordiamo quest’anno cade il 31 marzo. MSC Crociere propone una crociera sul Mediterraneo Occidentale con partenza da Genova il 24 marzo e arrivo a Tolone in Francia. I prezzi partono da 180 euro a persona, una proposta davvero low cost. In alternativa, è disponibile anche la Crociera di 7 giorni con tappe a Marsiglia, Barcellona, Valencia e Tunisi. In questo caso il costo è di 499 euro. MSC Crociere, per Pasqua offre anche una crociera in Sudamerica della durata di 6 giorni con partenza da Buenos Aires e tappe a Punta del Este e Montevideo. Prezzi da 440 euro.

Carnival, propone invece una Crociera ai Caraibi con Carnival Ecstasy della durata di 6 giorni, con partenza il 23 marzo da Tampa e navigazione fino a Grand Cayman e Cozumel. I prezzi partono da 480 euro. In alternativa è disponibile anche una crociera della stessa durata con tappe alle Bahamas, Freeport, Nassau e Key West. Costa Crociere, propone una Crociera in Oriente con partenze il 23 marzo e tappe in Cina a Cheju, Incheon e Shanghai. I prezzi partono da 470 euro.

© Riproduzione vietata