L’1 marzo 2013 aprirà i battenti Apimell a Piacenza. Si tratta della Mostra Mercato Nazionale di Apicoltura, dei Prodotti e delle Attrezzature Apistiche che quest’anno giungerà alla 30esima edizione. La kermesse sarà di scena presso Piacenza Expo fino al 3 marzo 2013, come punto di riferimento per gli operatori del settore dell’apicoltura.
[sniplet ADSENSE]
Apimell sarà il punto d’incontro per informarsi ed aggiornarsi sullo stato e sulle prospettive del settore, grazie ad un qualificato programma di convegni, organizzato con la collaborazione delle più importanti associazioni apistiche del mondo. Un appuntamento annuale per chi ricerca tutte le soluzioni tecniche e operative per l’allevamento e cura delle api, nonché la produzione, la trasformazione ed il confezionamento dei prodotti dell’alveare per usi alimentari, curativi e cosmetici.
Apimell 2013 a Piacenza sarà aperto venerdì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 19:00, mentre domenica dalle ore 9:00 alle ore 18:30. Il prezzo del biglietto sarà di 7,50 euro intero e 5,50 euro ridotto; ulteriori informazioni sul programma della Mostra Mercato Nazionale di Apicoltura potete trovarle sul sito www.apimell.it.