San Valentino al mare nelle isole a forma di cuore

In occasione di San Valentino c’è chi organizza un piccolo viaggio e chi anche solo un semplice weekend fuori porta. Tante sono ogni anno le mete per viaggi romantici, dove spiccano le intramontabili Parigi, Praga e Venezia, considerate perfette per viaggi di coppia. Alle tradizionali città d’arte, però, si affiancano anche quelle località di mare dove potersi rilassare al sole mentre in Italia è ancora pieno inverno.

[sniplet ADSENSE]

Maldive, Polinesia e Caraibi sono fra le mete più gettonate, ma per i veri romantici ci sono luoghi da favola, nel vero senso della parola. In alcune zone del mondo, infatti, troviamo delle isole a forma di cuore, perfette per San Valentino. Non c’è niente di meglio che stare con la persona che amate in un paradiso terrestre a forma di cuore, ma andiamo a vedere dove andare dalla Croazia all’Australia passando per le Fiji.

Senza andare troppo lontani troviamo Galesnjak al di là del Mar Adriatico, un’isola disabitata dove è comunque possibile trascorrere la festa degli innamorati; volando fino in Australia troviamo Lady Musgrave Island, immersa nella grande barriera corallina e nel Capricornia Cays National Park, mentre alle Fiji spicca Tavarua Island, un vero e proprio paradiso terrestre dove concedersi un viaggio romantico con la propria amata o il proprio amato.

Sempre in Australia, infine, oltre all’isola a forma di cuore, troviamo una barriera corallina fra le più belle del mondo, che ha una forma di cuore.