Viaggi gay friendly, quali sono le destinazioni più gettonate? Il New York Times ha stilato come sempre la classifica delle mete al top per le vacanze LGBT. L’edizione 2013 del seminario “What’s New in LGBT Travel: Hot Destinations, Cool Events and Surprising Destinations and Vacations” ha premiato Istanbul come città migliore dove andare in vacanza.
[sniplet ADSENSE]
La città turca è fra le mete perfette per i gay per via del Gay Pride, ma anche di altri eventi come Turkish Gay Bear Spring Party e Istanbear Spring Festival, senza dimenticare l’hotel Ciragan Palace Kempinski Istanbul. Sul podio si sono piazzate al secondo posto Bogotà ed al terzo posto Tel Aviv; della prima possiamo dire che è una sorta di novità, nonostante l’anno scorso ha ospitato il Gay Pride, mentre della città israeliana è più che altro una conferma, dato che da anni è al top come meta gay friendly.
In classifica seguono poi Stoccolma (Svezia), Austin (Texas-Stati Uniti), Auckland (Nuova Zelanda), Key West (Florida-Stati Uniti) e Los Angeles (California-Stati Uniti).