Per gli appassionati di eventi dedicati a San Valentino, anche quest’anno torna Courmayeur Primo Amore, l’puntamento per gli innamorati che ha come cornice la bellissima località della Valle D’Aosta. Se state pensando ad un modo carino e alternativo di festeggiare il 14 febbraio con la vostra dolce metà, trascorrere un weekend a Courmayeur, tra le magiche montagne valdostane è l’occasione per prendere parte a questo delizioso evento che coinvolgerà tutta la città.
[sniplet ADSENSE]
Courmayeur Primo Amore, offrirà a tutti gli innamorati numerosi stand e appuntamenti dedicati. Le vie centrali della località saranno addobbate a tema con cuori e motivi romantici, senza contare la possibilità di appendere nella speciale bacheca allestita per l’occasione, il proprio messaggio d’amore da dedicare alla persona cara.
Il tutto sarà condito da passeggiate in carrozza, assaggi di cioccolato e vin brulè e le danze del gruppo Les Badochys che proporrà i bali tradizionali della zona sfilando per le vie della città insieme ai Beuffons, l’esercito carnevale decorato con campanelli. Courmayeur Primo Amore per San Valentino 2013 avrà luogo il 14 febbraio.Una ghiotta occasione per tutti gli innamorati.