Se si vuole visitare la Grecia, una tappa fondamentale va fatta anche a Skiathos, dove la vita notturna è molto movimentata e offre moltissime opportunità per coloro che vogliono divertirsi, fare nuove amicizie oppure trascorrere una serata diversa conoscendo nuove persone.
La tradizione vuole che la serata a Skiathos inizi con il suddetto clubbing e cioè con un vero e proprio tour da fare tra i vari bar della zona, il più gettonato è il Remezzo che è situato precisamente nella zona portuale, dove moltissimi giovani si ritrovano per dare inizio alla serata ascoltando buona musica e bevendo un drink.
Si prosegue poi nell’area più vecchia della città, una zona molto ricca di locali come il famoso ed esclusivo Kentravos dove al suo interno si suona musica rock, jazz oppure, se si è appassionati di sport, una meta obbligatoria va fatta al Cafe Oasi” dov’è possibile vedere partite di ogni tipo su maxi schermi. In questa isola è facile incontrare moltissimi giovani che sostano da un locale all’altro bevendo in compagnia attendendo l’ora adatta per poter andare in discoteca.
Per andare nelle migliori discoteche del posto, bisogna recarsi nella zona del porto e proseguire verso l’aeroporto dove c’è la Disco Strip, in quest’area è possibile trovare le famose discoteche Admiral Benbow, lo Spartacus oppure il Kirki. Esse si trovano in un’area al coperto ma è presente anche una all’aperto e la nottata prosegue fino alle 5 o alle 6 della mattina.
La vita notturna a Skiathos offre quindi molte possibilità, si tratta di un luogo dove i divertimenti non mancano.