Capodanno 2013 partenze last second, mete con offerte migliori

Per il Capodanno 2013 si parte last second. Arrivati ormai a quattro giorni dal fatidico 31 dicembre 2012, chi non ha ancora deciso come cosa fare per questo Capodanno potrà contare sui last second. Se i last minute permettono di partire anche pochi giorni prima della prenotazione, con il last second i tempi sono ancora più risicati e avrete l’opportunità di volare via per l’ultimo dell’anno scegliendo la destinazione anche un paio di giorni prima.

[sniplet ADSENSE]‎

Con la crisi in atto, molti italiani stanno aspettando proprio i last minute per avverare il desiderio di passare San Silvestro in una meta di vacanza risparmiando fino al 50% sul costo del pacchetto. Tra le mete più desiderate per le partenze last second troviamo le classiche Capitali Europee con le offerte volo hotel spesso proposte a prezzi stracciati a ridosso della partenza. Tra quelle offerte a prezzi più bassi troviamo Amsterdam, Barcellona, Budapest, Berlino, Parigi, Praga, Malaga e Malta che si trovano anche a 280 euro con il volo e l’hotel.

Troviamo poi i pacchetti verso le destinazioni esotiche o di mare; Mar Rosso, Marocco, Tunisia, persino Canarie, Seychelles, Zanzibar, Messico e Santo Domingo . Con il last second si trovano infatti pacchetti scontatissimi e gli italiani ne stanno prendendo consapevolezza decidendo di aspettare gli ultimi giorni, valigia in mano, per decidere la propria destinazione anche a rischio di dimenticare a casa qualcosa.