Tra le località più gettonate per il Capodanno 2013 troviamo Milano Marittima, la capitale della movida estiva sulla Riviera Romagnola che si appresta a diventarla anche della notte di San Silvestro. Oltre alle numerose feste in discoteca assolutamente trendy e nei locali esclusivi della Riviera, per la sera del 31 dicembre, Milano Marittima sarà protagonista anche dell’evento Fashion Night Milano Marittima creato in collaborazione con Radio Studio Delta.
[sniplet ADSENSE]
Dal 29 dicembre al 31 dicembre, la località romagnola sarà protagonista con l’apertura dei negozi che rimarranno aperti fino a mezzanotte e per la sera di Capodanno, oltre ai negozi aperti si svolgerà uno spettacolo pirotecnico per salutare l’anno nuovo che si concluderà con l’appuntamento Gran Capodanno al Pineta Visionnarie. Nel dettaglio, la festa a Milano Marittima partirà il 29 dicembre con negozi aperti di notte e locali esclusivi in cui dedicarsi ad aperitivi fashion.
Nei locali di Milano Marittima ci sarà anche la diretta radio che accompagnerà i festeggiamenti fino al 31 dicembre con l’evento Gran Capodanno Pineta Visionnaire. Sarà un tre giorni di shopping sfrenato, gadgets esclusivi, sconti ed occasioni che si chiuderà ovviamente con il brindisi di mezzanotte Rotonda 1° Maggio.