Fine del mondo 2012, come scampare all’Apocalisse il 21 dicembre

Il 21 dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo? Bene, allora meglio partire per una vacanza prima di salutare il nostro pianeta. Questo è quello che devono aver pensato già in molti, visto che nelle ultime settimane c’è stato un boom di prenotazioni di viaggi. Tutti scappano dalla fine del mondo, ma dove scappano se poi la Terra scomparirà? La psicosi è alta, visto che milioni di persone stanno disperatamente cercando un modo per scampare all’Apocalisse del 21 dicembre e il viaggio rimane l’unica soluzione, più che per scappare forse per trovare un pretesto per farlo low cost.

[sniplet ADSENSE]‎

Molte persone sono alla ricerca disperata di luoghi che siano in grado di sopravvivere all’Apocalisse, bunker o posti ben precisi, mentre altri colgono al balzo tutte le offerte proposte da tour operator, proprio per soggiorni in occasione del 21 dicembre 2012. Gli hotel gratis in Messico sono solamente una delle offerte di viaggio ideate per la fine del mondo; una vacanza nella Riviera Maya sembra essere la più gettonata, dato che offre la possibilità di concedersi un po’ di relax, ma anche far visita ai siti archeologici dai quali sono emerse le profezie. In molti si sono chiesti, perché non approfittare di queste occasioni?

Magari poi il 22 dicembre saremo ancora tutti vivi e allora ne sarà valsa la pena trascorrere una vacanza in Messico spendendo poco, il tutto alla faccia dei Maya e della fine del mondo.