Movimenti 2012: concorso CTS racconti di viaggio che ti premia

Amate viaggiare e raccontare la vostra avventura a tutti gli amanti dei viaggi come voi? Allora non perdete il concorso “Movimenti” promosso da Cts e arrivato alla sua quarta edizione. Movimenti è il premio dedicato ai giovani tra i 18 e i 35 anni appassionati di viaggi, che permette di raccontare, tramite testi o immagini, il vostro itinerario e le esperienze di viaggio. Tanti i premi in palio, tutti inerenti il mondo del turismo come voli gratis con le più grandi compagnie aeree per viaggiare in tutto il mondo, macchine fotografiche Nikon per immortalare i momenti più belli e molto altro.

[sniplet ADSENSE]

Per partecipare a “Movimenti”, bisogna inviare un racconto originale di massimo 10mila battute con relative immagini (altrettanto inedite, quindi fatte da voi) al sito www.ctsassociazione.it/movimenti. Il testo e le immagini dovranno raccontare il vostro viaggio nella maniera più personale possibile. Alla fine del concorso una giuria specializzata premierà i viaggiatori più bravi.

Il concorso, si compone di varie sezioni: ad esempio Around the world è dedicato ai racconti basati su viaggi fatti in giro per il mondo, con aneddoti, esperienze e avventure. In my place è la sezione dedicata a chi vuole raccontare usi e costumi della propria città corredati da immagini e video. C’è poi la sezione Fly away, che permette di raccontare il proprio viaggio su Twitter (in questo caso il racconto deve essere di massimo 140 parole) aggiungendo l’hastag #movimenti2012. Avete tempo fino al 31 ottobre per partecipare a “Movimenti” e diventare dei veri e propri travellers.