Dopo New York, Londra e Milano, si chiude a Parigi il cerchio della Fashion Week nel celebre quadrilatero della moda. Un folto programma di sfilate, degli stilisti più celebri d’oltralpe, illustrerà quali saranno le tendenze di moda per la stagione primavera-estate 2013. Tra i marchi noti ci saranno Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Chanel, Alexander McQueen, Lanvin e persino il nostro Valentino.
[sniplet ADSENSE]
Si partirà il 25 settembre 2012 e si concluderà il 3 ottobre 2012 con la Paris Fashion Week. Nella giornata inaugurale ci saranno, tra gli altri, Anthony Vaccarello, Jean Paul Lespagnard e Fatima Lopes; mercoledì 26 settembre toccherà alle sfilate di Guy Laroche, Peachoo Krejberg e Alexis Mabille. Lanvin, Nina Ricci e Balenciaga saranno di scena il 27 settembre, mentre il giorno seguente toccherà a Issey Miyake e Christian Dior; sfilate da non perdere anche sabato 29 settembre con Viktor & Rolf, Cacharel, Vivienne Westwood, Loewe e Jean Paul Gaultier.
Il giorno seguente sfileranno gli abiti della prossima stagione di Kenzo, Costume National, Hermes, John Galliano e Givenchy; nella giornata di lunedì 1° ottobre sarà la volta di Stella McCartney, Chloé e Yves Saint Laurent, mentre il giorno dopo toccherà a Chanel, Valentino, Paco Rabanne e Alexander McQueen. Nella giornata conclusiva vedremo le novità di Miu Miu e Louis Vuitton. Per consultare il programma completo delle sfilate della Parigi Fashion Week 2012 potete consultare questo sito.