Jesolo: City Sightseeing per l’estate 2015 nella località balneare

city-sightseeingJesolo è la prima località balneare italiana ad offrire ai turisti il servizio City Sightseeing. Nelle più importanti città del mondo abbiamo già avuto modo di conoscere tale servizio, molto apprezzato perché consente di scoprire da un’altra prospettiva il territorio in cui si decide di trascorrere la vacanza.

[sniplet ADSENSE]

A partire dall’1 luglio scorso è stato attivato il City Sightseeing a Jesolo, il quale sarà attivo fino al 31 agosto prossimo. La prima corsa giornaliera è prevista alle ore 19:00 dall’autostazione di Via Equilio, mentre l’ultima è fissata alle ore 23:10. La prima, inoltre, fa il percorso intero lungo il viale che a partire dalle ore 20:00 diventa isola pedonale.

In totale 6 corse tutte le sere, 7 giorni su 7, fatta eccezione del venerdì, quando una corsa speciale alle ore 8:30 del mattino viene effettuata per permettere di andare al mercato del centro storico e nella zona della laguna. Il giro completo a bordo del City Sightseeing ha una durata di 50 minuti e lungo il tragitto si effettuano 9 tappe. Il costo del biglietto è di 5 euro a persona, con prezzo speciale per 2 adulti + 2 bambini a 15 euro.