Megabus in Italia, viaggi in pullman con tariffe a partire da un euro

pullmanMegabus.com è approdato sul territorio italiano. La società di trasporti britannica che offre collegamenti a lunga percorrenza in autobus ha iniziato ad operare anche in Italia. A partire dal 24 giugno collega le principali città italiane, in lungo e in largo per lo stivale, offrendo tariffe a partire da un euro. Sette giorni su sette vengono proposte ben 24 rotte, servite con dei pullman di nuovissima generazione, dotati di toilette, aria condizionata, prese elettriche e wi-fi gratuito. Ciascuno di essi, in totale sono 23, può trasportare 87 passeggeri, anche disabili.

[sniplet ADSENSE]

Le città che vengono collegate sono Torino, Genova, Sarzana (La Spezia), Milano, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Firenze, Pisa, Siena, Roma e Napoli. Per i primi giorni di servizio, fino al 28 giugno, tutti i biglietti vengono a costare un solo euro. A bordo dei pullman di Megabus è possibile portare un bagaglio di medie dimensioni, avente un peso massimo di 25 chilogrammi, oltre ad uno più piccolo da portare in cabina.

Nei primi giorni d’apertura delle vendite, che ricordiamo possono essere effettuate con un anticipo massimo di 60 giorni rispetto alla data in cui si intende partire, sono stati venduti oltre 30 mila biglietti, ben al di sopra di ogni previsione e più di quanto accaduto al lancio negli altri Paesi d’Europa.