Alitalia: potenziati voli per la Sardegna durante l’estate 2015

voli-aereiAlitalia ha deciso di rafforzare l’offerta dei propri voli che collegano la terra ferma con la Sardegna. Durante l’intero periodo estivo verranno messi a disposizione dei passeggeri ben oltre 115 mila posti aggiuntivi, rispetto a quelli che il bando di continuità territoriale sarda impone in questa stagione.

[sniplet ADSENSE]

Il vettore italiano ha incrementato la propria offerta a partire dallo scorso 15 giugno sui voli da/per la Sardegna, grazie all’impiego di aeromobili più capienti. Si tratta dei velivoli della flotta a breve-medio raggio di Alitalia come Airbus A321 da 200 posti e gli Airbus A320 da 165 posti. Il potenziamento dei collegamenti da/per l’isola sarda sarà attivo fino al prossimo 15 settembre.

Per tre mesi interi, dunque, verranno messi a disposizione più posti per chi intenderà trascorrere le vacanze estive in Sardegna. Nelle settimane a seguire, inoltre, Alitalia ha fatto sapere che valuterà ulteriori incrementi dell’offerta, in base alle esigenze espresse da territorio, con l’utilizzo di aerei maggiormente capienti oppure con l’inserimento di voli aggiuntivi.