eDreams lancia la guida viaggi low cost per visitare 9 capitali europee

viaggieDreams ha ideato una guida di viaggio dedicata ad alcune delle capitali europee all’insegna del low cost. Si tratta di 9 città in Europa di cui si trovano le informazioni di cui ciascun turista ha necessità Si va dagli alloggi dove pernottare all’insegna del risparmio ai posti dove mangiare, passando per monumenti, musei e tutto ciò che è gratuito a Londra, Lisbona, Madrid, Parigi, Budapest, Roma, Berlino, Amsterdam e Barcellona.

[sniplet ADSENSE]

Nella guida di eDreams, disponibile sul sito ufficiale, si può scoprire come Budapest sia la città dove costa meno alloggiare, con 36 euro di media a notte per un hotel a 2 stelle, nonché dove un biglietto della metro è davvero low cost (1,11 euro), mentre Lisbona è quella più conveniente per quanto concerne una tazza di caffé, che viene a costare soltanto 80 centesimi di euro; la capitale portoghese è anche la più economica per gli spostamenti in taxi.

Vengono poi illustrati i musei gratuiti e quando sono accessibili senza dover pagare il biglietto d’ingresso, poi si suggeriscono le compagnie aeree più economiche verso ciascuna delle mete sopra indicate. Insomma, una guida turistica completa.