Venerdì 17 aprile 2015 ci sarà un nuovo sciopero a Roma. I mezzi di trasporto pubblico nella Capitale saranno a rischio a causa di tre agitazioni sindacali ben distinte. Non solo autobus, ma anche metropolitana e treni saranno coinvolti dalla protesta.
[sniplet ADSENSE]
Il personale Atac aderente a UGL Autoferrotranvieri incrocerà le braccia dalle ore 8:30 alle ore 17:00 e poi dalle ore 20:00 fino al termine del servizio. Nella stessa giornata e durante le stesse fasce orarie, poi, avremo lo stop dei mezzi pubblici indetto dal sindacato Faisa-Cisal per Tpl Scarl, Cotri.
A rischio anche la metropolitana e i treni delle linee ferroviarie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Infine, si segnala anche lo sciopero di 4 ore, che si svolgerà dalle ore 8:00 alle ore 12:00, proclamato da SUL e che andrà ad interessare la Linea C della metropolitana di Roma.
Si consiglia comunque di consultare il sito internet dell’Atac prima di mettersi in viaggio ed avere maggiori informazioni sullo sciopero dei trasporti.