Costa Crociere: novità porti d’imbarco per l’estate 2015

crociereCosta Crociere ha annunciato diverse novità per la prossima stagione estiva. La compagnia crocieristica ha fatto sapere che per tutta l’estate 2015 saranno ben 17 i porti d’imbarco sul territorio italiano, da Trieste a Corigliano Calabro, da Savona ad Olbia, passando per Livorno. Saranno così offerte 376 crociere su 11 navi della flotta di Costa.

[sniplet ADSENSE]

Fra le novità di spicco troveremo la partenza di Costa Mediterranea da Venezia il venerdì e da Trieste il sabato nel periodo tra maggio e novembre, per un itinerario che farà soste a Kotor e Cefalonia, con escursione a Medjugorje. Avremo poi la tappa a Palma de Maiorca con Costa Diadema e il programma Ibiza by Night con Costa Fascinosa.

Immancabili ormai sono le crociere slow di neoCollection con gli itinerari di Costa neoRiviera tra Capri, Isola d’Elba e Trapani oppure di Costa neoRomantica tra Spagna, Tunisia, Malta e Montecarlo. Coloro che hanno gradito il prodotto neoCollection avranno modo di provare anche le crociere nell’Oceano Indiano, negli Emirati e nel Nord Europa grazie a tre navi.