Costa Crociere ha annunciato diverse novità per la prossima stagione estiva. La compagnia crocieristica ha fatto sapere che per tutta l’estate 2015 saranno ben 17 i porti d’imbarco sul territorio italiano, da Trieste a Corigliano Calabro, da Savona ad Olbia, passando per Livorno. Saranno così offerte 376 crociere su 11 navi della flotta di Costa.
[sniplet ADSENSE]
Fra le novità di spicco troveremo la partenza di Costa Mediterranea da Venezia il venerdì e da Trieste il sabato nel periodo tra maggio e novembre, per un itinerario che farà soste a Kotor e Cefalonia, con escursione a Medjugorje. Avremo poi la tappa a Palma de Maiorca con Costa Diadema e il programma Ibiza by Night con Costa Fascinosa.
Immancabili ormai sono le crociere slow di neoCollection con gli itinerari di Costa neoRiviera tra Capri, Isola d’Elba e Trapani oppure di Costa neoRomantica tra Spagna, Tunisia, Malta e Montecarlo. Coloro che hanno gradito il prodotto neoCollection avranno modo di provare anche le crociere nell’Oceano Indiano, negli Emirati e nel Nord Europa grazie a tre navi.