Lufthansa ha deciso di investire sulle tariffe low cost per i voli a lungo raggio. La compagnia aerea tedesca, infatti, dopo aver messo a disposizione collegamenti in Europa a prezzi economici, mira a collegare mete lontane, facendo spendere non più di 100 euro a tratta.
[sniplet ADSENSE]
Il nuovo gruppo Lufthansa Eurowings servirà destinazioni quali Dubai, Cuba, Santo Domingo e Thailandia. Partendo dall’aeroporto di Colonia-Bonn si potranno raggiungere Dubai, Bangkok, Pukhet, Varadero e Punta Cana a partire dal 25 ottobre 2015. I nuovi collegamenti aerei saranno serviti da Airbus A330-200.
Si prevedono tre differenti tariffe: Best, Smart e Basic. Per voli con destinazione Dubai, ad esempio, la prima costa 399,99 euro, la seconda ha un costo di 149,99 euro e la terza propone un prezzo di 99,99 euro. La tariffa Best è per quei clienti più esigenti che non vogliono rinunciare al comfort, mentre la tariffa Smart propone servizi aggiuntivi come il bagaglio fino a 23 Kg; infine, la tariffa Basic offre un viaggio semplice senza extra.
Al momento i voli sono acquistabili sul sito internet di Germanwings, ma dal mese di ottobre si potrà procedere su quello di Eurowings.