MSC Crociere: torna la crociera delle Winx a bordo di MSC Splendida

crociereTra qualche giorno salperà la crociera delle Winx di MSC Crociere. A bordo della nave MSC Splendida potranno salire le piccole fan delle celebri fatine ed i loro genitori, toccando alcune delle città bagnate dal Mar Mediterraneo, per un itinerario che verrà reso magico proprio dalla presenza delle protagoniste dei cartoni animati.

[sniplet ADSENSE]

La partenza della crociera a tema è prevista per domenica 8 marzo 2015, con rientro una settimana dopo (domenica 15 marzo 2015). La crociera delle Winx salperà poi anche nel mese di settembre. La nave MSC Splendida salperà dal porto di Genova e da Civitavecchia il giorno successivo, dopodiché si andrà alla volta di Palermo, poi ci si dirigerà verso Tunisi, Barcellona e Marsiglia, prima del rientro in Italia.

Il viaggio in mare sarà fatto di magia e cultura, con intrattenimento dedicato soprattutto ai piccoli, che potranno trovare spettacoli dal vivo delle Winx, poi giochi, mini club a tema ed uno speciale kit in cabina. Inoltre, si potrà ballare e sfilare assieme alle fatine, nonché divertirsi grazie al party a tema con tanto di mega torta. I prezzi della crociera delle Winx di MSC Crociere partono da 409 euro in cabina interna.

Per ulteriori dettagli si consiglia di visitare il portale ufficiale della compagnia crocieristica italiana, che per il quarto anno consecutivo ha deciso di rinnovare questa proposta di viaggio.