Torino si prepara a festeggiare il Capodanno e quest’anno proporrà un ricco programma di eventi a cui difficilmente potremo riuscire a dire di no. Ci saranno concerti musicali in piazza, spettacoli teatrali, cenoni esclusivi al castello e feste in discoteca. L’ultimo dell’anno nella città sabauda sarà davvero speciale, ma scopriamone i dettagli.
[sniplet ADSENSE]
In Piazza S. Carlo ci sarà modo di ballare tutta la sera a ritmo della musica dance degli ultimi 85 anni. L’evento “Ballando sotto la Mole”, condotto dal maestro Matteo Negrin, proporrà musica che spazierà dallo swing statunitense all’elettronica berlinese a partire dalle ore 21:30.
Presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani ci sarà lo spettacolo “I vestiti nuovi dell’Imperatore” con i Fratelli Caproni, adatto a tutta la famiglia, con a seguire uno spettacolo comico e giochi che coinvolgeranno il pubblico.
Suggestivo sarà poi il Capodanno 2015 al Castello di Pavone, nel Canavese, dove avremo un cenone con balli e pernottamento nella storica dimora, mentre nel Castello di Brusasco ne avremo un altro con serata all’insegna del divertimento e pernottamento. Per chi preferirà una serata in discoteca, poi, avremo la festa universitaria alle Officine Corsare.