Capodanno 2015 a Barcellona, cosa fare? Chi trascorrerà l’ultimo dell’anno nella città catalana avrà modo di scegliere fra diverse opzioni. Infatti, ci saranno feste nei locali e nelle discoteche, festeggiamenti in piazza, cenoni e concerti di musica. Per chi vorrà trascorrere il Capodanno assieme a migliaia di gente potrà recarsi in Plaça Catalunya e Plaça Espanya, dove per la sera di San Silvestro si aspetterà l’arrivo dell’anno nuovo.
[sniplet ADSENSE]
Festeggiamenti anche in Plaza Real e Plaza de Toros Monumental, nonché lungo la Rambla. Presso il Palau de la Musica Catalana ci sarà il concerto di musica classica con la Strauss Festival Orchestra. Divertimento nei locali mondani di Barcellona come Shoko, Opium Mar e Sotavento, dove sarà possibile cenare oppure entrare dopo scatenandosi fino alle prime luci dell’alba.
Fra le discoteche, invece, troveremo Razzmatazz, mentre al Poble Esapnyol ci sarà la festa classica dove si riverserà una bolgia di gente. Diversi anche i cenoni nei ristoranti, tra cui quello non particolarmente caro in quelli del gruppo Andilana a soli 55 euro. Qualunque sia la vostra scelta, ricordate solo di avere con voi dodici chicchi d’uva, che allo scoccare della mezzanotte, quando rintoccheranno i dodici colpi che segneranno l’inizio dell’anno nuovo, dovrete mangiare come buon auspicio.