Roma Gospel Festival all’Auditorium fino al 31 dicembre 2014

Roma si appresta ad ospitare il tradizionale appuntamento con il gospel. La Capitale proporrà nelle prossime settimane la diciannovesima edizione di Roma Gospel Festival all’Auditorium Parco della Musica, una kermesse diventata una delle più importanti a livello europeo, dove ogni anno sono ospiti alcuni dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti.

[sniplet ADSENSE]

La manifestazione si svolgerà a Roma dal 20 al 31 dicembre 2014 presso la Sala Sinopoli. La serata inaugurata vedrà esibirsi il Coro Afrique, toccherà all’Harlem Gospel Choir il 21 dicembre 2014, mentre il 23 e il 23 dicembre 2014 sarà la volta rispettivamente di The Harlem Spirit of Gospel e di Mike McCoy and Voice United.

Seguiranno poi The New York Gospel Spirit il giorno di Natale, mentre il giorno di Santo Stefano sarà la volta di C. Adams, Voice of New Orleas; seguiranno poi Pasto Patrick George/Up Choir, The Charleston Mass Choir, F.O.C.U.S. Sound of Victory e The Sound of Gospel Singers, rispettivamente 27, 28, 29 e 30 dicembre 2014.

La sera di Capodanno, infine, toccherà a Kevin Lemons e Higher Calling. Maggiori dettagli sul Roma Gospel Festival 2014 potete trovarli sul sito ufficiale.