Capodanno 2015 in montagna: feste ed eventi in Val Gardena

A poco più di un mese dal Capodanno 2015 inizia a delinearsi il programma in alcune città italiane. Molti sceglieranno di trascorrere l’ultimo dell’anno in montagna, sulla neve, dove per la notte di San Silvestro avremo diverse iniziative. La Val Gardena ha già annunciato il programma per Capodanno, che non proporrà soltanto festeggiamenti, ma anche eventi ed iniziative.

[sniplet ADSENSE]

Si inizierà il 28 dicembre 2014 con “Christmas on Ice” a Selva di Val Gardena, dove sulla pista di pattinaggio si esibiranno atleti di fama mondiale come Carolina Kostner, Tomas Verner, Kim Luciene, Stefania Berton ed il fidanzato Rockny, oltre alle giovanissime dell’Eisclub Gardena. L’appuntamento sarà presso lo Stadio del Ghiaccio di Pranives alle ore 21:00.

Il 29 dicembre 2014 alle ore 21:30 ci sarà la fiaccolata di Capodanno presso il Campo Frëina organizzata dalla Scuola Snowboard&Sci 2000 di Selva in Val Gardena. Altra fiaccolata si svolgerà ad Ortisei il 31 dicembre 2014 poco dopo il tramonto, seguita poi da uno spettacolo pirotecnico, che darà il via ai festeggiamenti in tutta la Val Gardena.

DJ Ondy animerà la serata ad Ortisei, mentre a Santa Cristina, presso il Centro Iman, al Piz5, avremo musica e giochi di luci; spostandoci a Selva di Val Gardena avremo diversi DJs che proporranno musica in Piazza Nives fino a tarda notte. Iniziative anche i giorni seguenti, come la fiaccolata a Selva in Val Gardena l’1 gennaio 2015 e quella a Santa Cristina il 2 gennaio 2015.