Ryanair: novità, acquisto biglietti voli aerei con PayPal

Ryanair ha annunciato delle interessanti novità per coloro che acquistano biglietti di voli aerei online. La compagnia aerea low cost ha deciso di introdurre una nuova modalità di pagamento ai propri clienti. Grazie alla partnership con PayPal è possibile acquistare su Ryanair.com pagando con la moneta virtuale. Questa novità è stata pensata soprattutto per la clientela business.

[sniplet ADSENSE]

I biglietti aerei del vettore irlandese possono essere pagati utilizzando il proprio account PayPal. Per tutti quelli che preferiscono non utilizzare una carta di credito od una carta ricaricabile, arriva dunque la possibilità di utilizzare la moneta virtuale per maggior sicurezza.

Nel mondo sono milioni i consumatori che usano PayPal ogni giorno, perciò anche la compagnia aerea low cost per eccellenza si è adeguata, offrendo così un’alternativa ai suoi 86 milioni di clienti. Prosegue così la crescita di Ryanair, che oltre a fornire le tariffe aeree più basse in Europa, cerca sempre di soddisfare le esigenze dei propri viaggiatori.