L’ente turistico croato ha lanciato un concorso che mette in palio un soggiorno in questa fantastica terra che negli ultimi anni ha saputo crescere in questo settore. Nell’ambito della campagna “Visit Croatia”, l’ente del turismo ha deciso di proporre il concorso “#ShareCroatia”, attivo fino al 30 settembre 2014, che permetterà di vincere una vacanza in Croazia.
[sniplet ADSENSE]
Tutti quelli che hanno uno dei social network come Facebook, Twitter, Instagram e Vine possono avere l’opportunità di presentare questo Paese dal loro punto di vista ed essere votati sul sito internet www.sharecroatia.hr. Ricordiamo, poi, che la Croazia non è soltanto mare, dato che offre un entroterra fantastico, ricco di tradizioni e natura incontaminata.
A tal proposito, il portale turistico Total Inland Dalmatia, creato dall’ente turistico di Sinj assieme al blogger inglese Paul Bradbury, offre la possibilità a tutti di poter scrivere articoli di qualità riguardanti questa zona della Croazia. Saranno circa 4 mila i post pubblicati ogni anno, tutti in inglese, con dettagli e curiosità su location ed eventi.