In Italia si attende con ansia l’inizio dei saldi estivi, ma in altri Paesi ha già preso il via la stagione degli sconti. In Thailandia è già tempo di shopping a prezzi scontati dallo scorso 15 giugno grazie ad Amazing Thailand Grand Sale 2014. Per tutta l’estate, infatti, 7 grandi città del Paese si tramutano in un paradiso degli acquisti, dove i turisti possono approfittarne dei ribassi fino all’80% all’interno di negozi, centri commerciali, centri benessere e persino hotel.
[sniplet ADSENSE]
Oltre alla capitale Bangkok, sono interessate dall’iniziativa anche Phuket, Pattaya, Chiang Mai, Samui, Hat Yai e Hua Hin. Amazing Thailand Grand Sale coinvolge oltre 15 mila attività commerciali e sarà di scena fino al 30 settembre 2014. Inoltre, propone la doppia estrazione a premi “Travel 365 days in Thailand”, che consente a 2 coppie, una delle quali straniera, di poter vincere un viaggio in Thailandia.
Per partecipare all’estrazione è necessario avere il fortunato coupon, che si ottiene a fronte di una spesa del valore di 500 Baht. I fortunati vincitori si aggiudicheranno un volo aereo di a/r operato da Thai Airways ed un soggiorno all’interno di un resort Centara, da poter effettuare nell’arco di 365 giorni.