La città di Viterbo ospiterà nei prossimi giorni il Caffeina Festival. Si tratta di una manifestazione culturale che negli ultimi anni si è ritagliata il suo spazio confermandosi a livello nazionale. Una delle novità di quest’anno sarà la presenza di artisti di strada che animeranno piazze e vicoli della cittadella della cultura.
[sniplet ADSENSE]
Il Caffeina Festival 2014 proporrà 10 giorni di cultura globale, offrendo al pubblico incontri con autori, dibattiti, proiezioni, spettacoli teatrali, musica, letture, mostre, laboratori per bambini e altri grandi eventi. Ogni giorno saranno in programma oltre 40 appuntamenti che coinvolgeranno le decine di parchi della città di Viterbo, nonché piazze, vicoli, cortili, logge, palazzi storici ed altre location, trasformandola in una cittadella della cultura senza eguali.
L’organizzazione dei questa rassegna viterbese, giunta quest’anno all’ottava edizione, è affidata alla Fondazione Caffeina Cultura ONLUS. Un appuntamento da non lasciarsi sfuggire se si è appassionati di cultura, il cui programma è disponibile alla consultazione sul sito internet www.caffeinacultura.it.