Dove andare in vacanza per l’estate 2014? Si punta a mete low cost, ovviamente considerando che nei nostri mesi estivi trovare qualcosa di poco caro non è facile. Ci sono però delle destinazioni che convengono di più durante l’estate. Vediamole una ad una, concentrandoci su quelle più economiche anche per il periodo.
[sniplet ADSENSE]
Dubai è una delle mete convenienti dell’estate, ci sono moltissimi hotel e tra l’altro essendo bassa stagione i prezzi sono più bassi, certo fa molto caldo ma Dubai resta una meta molto amata tutto l’anno e in estate i prezzi sono decisamente più bassi.
Mar Rosso e Tunisia per chi ama il mare sono perfette perché costano meno rispetto a Grecia, Spagna o Italia che essendo molto gettonate hanno prezzi più alti. Per quanto riguarda il Mar Rosso poi, in seguito ai disordini degli ultimi mesi, i prezzi sono scesi ancora di più.
Caraibi, per chi sogna i Caraibi ma non ha i soldi necessari, la nostra estate è il periodo migliore per visitarli, non dal punto di vista climatico, infatti da giugno a ottobre i Caraibi sono soggetti a uragani e forti piogge, quindi il rischio casuale è di beccarsi tempo umido e piogge, ma non è detto. Sarebbero da evitare settembre, ma tra luglio e i primi di agosti i rischi sono minori. Il vantaggio è solo che i prezzi sono più bassi.Le mete consigliate sono Santo Domingo e Cuba.