Situazione Thailandia: eliminato coprifuoco, si torna alla normalità

Buone notizie per gli italiani che si apprestano a partire per la Thailandia. Il coprifuoco è stato revocato in tutto il Paese e la situazione sta tornando completamente alla normalità con il trascorrere delle ore. Il Consiglio Nazionale per la Pace e l’Ordine ha diramato nei giorni scorsi nuovi aggiornamenti, annunciando l’abolizione del coprifuoco nelle ore notturne.

[sniplet ADSENSE]

Inizialmente era stato revocato in alcune località turistiche, dopodiché si è deciso di estendere questo provvedimento su tutto il territorio nazionale. Dunque, si potrà circolare liberamente anche di notte, senza alcuna restrizione. Nonostante ciò, si rammenda di mantenere comunque alta l’attenzione come al solito, tenendo sempre a mente i consigli che vengono riportati sul portale www.viaggiaresicuri.it della Farnesina.

La cancellazione del coprifuoco rassicura quindi i turisti che hanno in programma di trascorrere le vacanze in Thailandia prossimamente. Noi vi terremo aggiornati sulla situazione se dovesse tornare critica o dovessero verificarsi atti che metterebbero a rischio la sicurezza dei viaggiatori.